Tutti i prezzi in tabella si intendono IVA esclusa e fanno riferimento ad una mensilità.
Starter
- -
- Commerciale
- Operativo
- Fatturazione Elettronica (*)
- -
- -
- -
- -
- -
- -
- -
- 2 Utenti (+20€ ogni utente aggiuntivo)
Standard
- Leads
- Commerciale
- Operativo
- Fatturazione Elettronica (*)
- Statistiche
- Gestione risorse
- -
- Gestione magazzino (+50€)
- Info Area/Tracking/Pagamento per i Clienti (+50€)
- Qualità ISO fornitori (+30€)
- Solleciti di pagamento (+30€)
- 2 Utenti (+20€ ogni utente aggiuntivo)
Premium
- Leads
- Commerciale
- Operativo
- Fatturazione Elettronica (*)
- Statistiche
- Gestione risorse
- Clienti istituzionali
- Gestione magazzino
- Info Area/Tracking/Pagamento per i Clienti
- Qualità ISO fornitori
- Solleciti di pagamento
- 3 Utenti (+20€ ogni utente aggiuntivo)
Tutti i prezzi in tabella si intendono IVA esclusa e fanno riferimento ad una mensilità.
(*) IMPORTANTE: DTS genera il file XML a norma di legge sulla fatturazione elettronica. L’invio all’Agenzia delle Entrate e la conservazione digitale a norma DEVE essere effettuata manualmente secondo i metodi previsti: utilizzo della PEC, utilizzo del software gratuito che Agenzia delle Entrate mette a disposizione o altri software commerciali dedicati che hanno la possibilità di importare il file XML generato dal DTS e inviarlo.
Tutte le versioni includono:
Attivazione gratuita, 3GB spazio per allegati, Supporto Standard via Ticket (48h)
Servizi aggiuntivi (acquistabili nel pannello di controllo DTS)
- Supporto Premium via Ticket (24h): € 15,00 / mese
- Creazione e conversione documento personalizzato in formato DTS: € 30,00 per documento
- Conversione di un documento Word esistente in formato DTS: € 20,00 per documento
- Spazio aggiuntivo 2GB per allegati: € 5,00/mese
- Pacchetto assistenza telefonica / remota di 5 ore a consumo: € 250,00 a pacchetto
- Corso di Formazione a distanza/remota: € 40,00 / ora
Prezzi iva esclusa